Cari amici,

il CAS Bellinzona e Valli comunica che a partire da mercoledì 16 giugno la capanna sarà di nuovo custodita, senza interruzione, per tutta la stagione estiva.

Il Team Piansecco con Susanna, Cesare, Andrea, Giovanni e i volenterosi studenti, sono tutti pronti ad accogliervi con un sorriso.

Diverse novità vi aspettano. Da fine giugno-inizio luglio otto cartelli didattici vi accompagneranno lungo il sentiero che da All’Acqua sale in capanna: il sentiero del Parüscin. La nuova fontana, a ringraziamento dei coniugi Colombo e che simboleggia le 4 sorgenti del massiccio del San Gottardo, fa bella mostra di sé. Pian piano l’erba dovrebbe crescere nel sedime attorno alla capanna, che è stato sistemato in autunno e che darà un aspetto più accogliente alla capanna. Anche all’interno troverete qualche novità.

Le norme anti Covid prevedono ancora alcune restrizioni , ma cercheremo di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Ricordiamo sempre che per il pernottamento è obbligatorio riservare e che per il pranzo è consigliato.

 

Un caro saluto da tutto il Team Piansecco.